Expand search form

L’assessore regionale all’istruzione Elena Chiorino in visita alla British school di Verbania Lunedì 18 Novembre

Evento Verbania

Per inaugurare la nuova stagione dei corsi Elena Chiorino, Assessore all’Istruzione, Lavoro, Formazione professionale, Diritto allo studio universitario della Regione Piemonte, sarà ospite della British School di Verbania lunedì 18 novembre.

Frances Allen, Direttrice dei corsi, insieme alla titolare Camilla Gariboldi e tutto lo staff accoglieranno l’Assessore nella sede aperta lo scorso mese di settembre nella zona industriale di Verbania. Con la nuova scuola, che si affianca a quelle storiche di Vercelli e Voghera, English srl amplia la propria presenza all’interno dell’Associazione British Schools of English e si propone come polo formativo unico nel suo genere, punto di riferimento privilegiato per tutte le valli e i paesi del Verbano Cusio Ossola per la formazione linguistica e le certificazioni internazionali Cambridge.

Il coinvolgimento dell’Assessore Chiorino, promotrice di una proposta per la revisione della rete scolastica regionale a tutela dei comuni montani e marginali è quindi fondamentale.

Lunedì 18 novembre dalle 16,30 con l’intervento dell’Assessore e l’incontro con i rappresentanti delle scuole e delle aziende del territorio coinvolte, sarà dunque il momento ideale per conoscere la British School di Verbania che ha un’attenzione particolare per il lavoro femminile, per i corsi di formazione linguistica aziendali e scolastici in una realtà come quella del Verbano Cusio Ossola fino ad oggi sprovvista di un centro linguistico di alta qualità.

Camilla Gariboldi: 335-1250068
Frances Allen: 349-5478582