Corsi per giovani - British School


Dai 2 ai 7 anni – Gioco e creatività per imparare divertendosi

190074-teaching-english-children

English srl dedica un’attenzione particolare ai bambini, perché da piccoli le lingue straniere si apprendono più rapidamente e con una pronuncia migliore.

Attraverso la “ginnastica della bocca”, infatti, i bambini imparano a riconoscere e pronunciare i suoni dell’inglese. Filastrocche e canzoncine aiutano i bambini ad apprendere nuove parole e i nessi per costruire le prime frasi.

 

Dai 7 ai 12 anni – Gioco e creatività per imparare divertendosi

I nostri corsi per bambini sviluppano le quattro abilità: comprendere, parlare, leggere e scrivere. Le lezioni approfondiscono temi a loro congeniali come i colori, i numeri, gli animali, la casa, la famiglia ecc.

Le lezioni sono allineate alla programmazione curricolare per garantire un vantaggio immediato agli studenti anche in termini di rendimento scolastico.

I gruppi sono composti da 4 a 8 bambini che i docenti incoraggiano costantemente a esprimersi in inglese.
A partire dai 7 anni di età, i nostri piccoli studenti hanno la possibilità di conseguire una certificazione di Cambridge che ha valore internazionale. Gli esami si tengono ogni anno presso la nostra scuola al termine dei corsi.

scopri di più sui corsi per bambini

Dai 12 ai 18 anni – Competenza con naturalezza nei corsi teens

ragazziCon i nostri corsi per teen-agers si possono sviluppare le quattro abilità linguistiche: comprendere, parlare, leggere e scrivere con lezioni che ruotano intorno ad argomenti a loro congeniali: la moda, le feste, gli sport, i sentimenti, la scuola, la musica, i videogames, internet ecc.

Le sedi di Voghera e di Vercelli sono centri autorizzati Cambridge: questo significa che gli allievi dei nostri corsi svolgono le prove di Young Learners English Test, K.E.T., P.E.T. o superiori, in un ambiente favorevole e non “stressante”.

scopri di più sui corsi per ragazzi